Dove siamo Come raggiungere il nostro B&B

Raggiungerci in autoRaggiungerci in auto

  • Siamo a Manarola, il secondo paese delle Cinque Terre proveniendo da La Spezia. Manarola è raggiungibile in auto da La Spezia (14 Km) con la S.S. n°370 "Litoranea delle Cinque Terre" dopo essere usciti al casello "LA SPEZIA-S.STEFANO MAGRA" dell'autostrada A12 Genova-Livorno o A15 Parma-La Spezia. Notate che provenendo da Genova, trovate indicazioni per "Cinque Terre" anche ai caselli di Brugnato e Carrodano, tuttavia l'uscita consigliata per il tragitto più breve e semplice è quella di La Spezia S. Stefano Magra.
  • A proposito di parcheggio: i centri storici delle Cinque Terre sono chiusi al traffico, ciò significa che nessuno (neppure i residenti) può accedere all'interno dei paesi con la propria automobile privata eccetto per brevi operazioni di carico-scarico. Al termine della strada statale n° 370 da La Spezia, c'è un parcheggio a pagamento che dista circa 300 metri dal nostro ufficio.

Raggiungerci in trenoRaggiungerci in treno

  • Manarola è comodamente raggiungibile in treno (lungo la linea ferroviaria Genova-Roma) con treni regionali che all'incirca a cadenza oraria fermano in tutti i paesi delle Cinque Terre. Per consultare l'orario ufficiale delle F.S. cliccate qui! Su www.bahn.de è attivo un orario internazionale ( Europa )
  • All'uscita del tunnel della stazione F.S. camminate sulla destra fino alla piazza della Chiesa , attraversatela tutta e la scala che troverete sulla vostra destra -a lato del torrente- è Via Rollandi. Percorsi alcuni metri troverete il nostro ingresso al numero 29. La nostra struttura si trova in Via Rollandi, posta nella parte alta del paese, vicino alla chiesa del XIV° secolo.
  • Dall'uscita del tunnel della stazione è attivo anche un servizio di mini-bus che può trasportare persone e bagagli a 20 metri dalla nostra reception ( ai piedi della scalinata ) al costo di Euro 1.50 a persona. Il servizio è attivo dalle 7.00 alle 20.00. (nel periodo estivo sino alle 22.30). Il servizio bus è incluso nella "Cinque Terre Card", Per maggiori informazioni 0187 920714.